skip to Main Content

Semplice. Semplicemente super.

Montaggio e utilizzo

Messa in funzione semplice

Icon einfache Inbetriebnahme

LUXOR è sempre stato facile da installare. LUXORliving è ancora più semplice. Basta montare, cablare e regolare. Finito. Senza software ETS.  Seguite semplicemente il Vostro intuito – veloce, sicuro, senza complicazioni.

Libera scelta dei pulsanti

Icon Freie Tasterwahl

In molti sistemi Smart Home gli interruttori sono predefiniti. Non con LUXORliving. Qui l’utilizzatore ha la possibilità di scegliere, perche i nostri ingressi binari e le interfacce pulsanti sono aperte per ogni placca o serie civile che vorrete installare.

Impianto certificato KNX

Icon zertifizierte KNX-Anlage

LUXORliving è un impianto nativo KNX certificati e quindi, rispetto a sistemi proprietari, è un investimento sicuro, espandibile e sostenibile a lungo termine. LUXORliving offre tutto il KNX necessario e la minor complessità possibile. Le funzioni sono limitate all’essenziale. Questo è ciò che rende LUXORliving così straordinariamente semplice. Per l’installatore e per l’utilizzatore.

Funzione ON/OFF centralizzata

Icon zentrale AUS-/EIN-Funktion

Tutto funziona tramite la centralina di sistema IP1. Se è presente, le operazioni avvengono tramite LUXORplay e WLAN. In caso contrario, nessuno ha accesso alle sue funzioni.

Centralina di sistema IP1 removibile

Icons abnehmbare Systemzentrale LUXOR IP1

Chi vuole un sistema domotico  semplice ed espandibile in futuro può scegliere LUXORliving. Il primo approccio – conveniente, rapido e semplice – per tutti coloro che non sono ancora “smart”, ma che sperano di diventarlo.

Cablaggio BUS flessibile

Icon flexible BUS-Verkabelung

Le installazioni convenzionali sono predisposte per cablaggio fisso. LUXORliving no. LUXORliving si basa su un cablaggio BUS flessibile, grazie al quale è possibile assegnare liberamente i pulsanti a lampade, tapparelle e altre applicazioni. Questo lascia mano libera per modificare l’installazione esistente e abbassa i costi, in quanto sono necessari meno interruttori.

Back To Top